***Star 4 Five**

2007 ricordi a Movieland!

« Older   Newer »
  Share  
Star FaZo
view post Posted on 31/10/2007, 23:50




Un anno pazzesco è appena trascorso per il sottoscritto, l'anno in assoluto dei parchi, delle visite di puro entertaiment! L'anno delle, sembra dall'ultimo conteggio ma non sono sicuro, 8 visite a Movieland... parco che adoro e che oggi, ultimo giorno di apertura per questa stagione, mi ha regalato emozioni uniche! Spettacoli coinvolgentissimi e in molti casi sorprendenti, in quanto "cambiati" dagli artisti con simpatiche gag. Un parco che se pur piccolo era talmente pieno di cose da vedere oggi (e mi riferisco ai soli show) che è stata dura perfino andare a pranzare e in bagno... sempre movimenti veloci tra arena e stages. Persone che col sorriso ci han donato per l'ultima volta (e in molti casi per l'ultima davvero :-( ) coinvolgimento e divertimento, attenzione e suspance, gioia e colore!
Una cosa che ricorderò volentieri di quest'anno è il fatto che la direzione del parco sembra aver ascoltato i nostri desideri... ogni tanto qualcosa cambiava ed era come noi ci sognavamo accadesse un giorno! Bello che il mio coccolo e piccolo parco che tre anni fa mi ha incentato, sappia incantarmi ancora come allora. Bellisimo aver scoperto che i parchi familiari (Movieland come altri da me visitati...) san fan sognare davvero e che a volte l'effetto multinazionali anche se piene di soldi non offrono sensazioni palpabili ed affetto vero verso attrazzioni, cast, e il parco stesso: per ogni suo cm quadrato di cemento ed asfalto!
Grazie Movieland cornice di calorose amicizie! Meeting ed incontri favolosi ad ogni visita, sempre con persone felici di vedersi e di vivere il parco!
Grazie Movieland per averci saputo sorprendere nelle difficoltà e in ogni occasione di visita.
Grazie (e qui sarò un po piu materiale) per le offerte che ci han permesso di tornare tutte queste volte!!!
Grazie per avermi fatto stare bene così tante domeniche in un periodo che non è proprio il massimo!
 
Top
Star FaZo
view post Posted on 2/11/2007, 01:10




Vorrei postare mille foto... ma per darvi l'idea di cosa mi ha fatto emozionare tutta una stagione e di cosa mi mancherà da una parte solo per pochi mesi, dall'altra forse per sempre è questa:
image
 
Top
XMaxx
view post Posted on 20/11/2007, 20:13




Grazie Movieland!
 
Top
dott. jhon zoidberg
view post Posted on 21/11/2007, 20:55




Grande studios>!
 
Top
Star FaZo
view post Posted on 21/11/2007, 23:06




A breve una grande sorpresa, nonchè esclusiva S45!
 
Top
4 replies since 31/10/2007, 23:50   66 views
  Share