***Star 4 Five**

C_Mallory, amica di FaZo :-D

« Older   Newer »
  Share  
C_Mallory
view post Posted on 11/12/2010, 21:06




Ciao Forum!
Sono una amica del mitico FaZo e, avendo scoperto solo da poco l'esistenza di questo forum stellare, ho pensato bene di venire a rompere le scatole al padrone di casa proprio qui in casa sua :lol:
Anche io, come FaZo, sono appassionata di parchi di divertimento e di montagne russe in particolare ma ho anche molti altri interessi come la musica, la danza, i board games, il cinema, la fotografia, la moda e un po' di "sartoria" (eh sì sono una donna all'antica, oltre che ANTICA vista la mia età che solo FaZo conosce e che sa bene di non poter rivelare) -_-
Vivo a Roma, sono sposata da poco più di un anno, lavoro come impiegata e saltuariamente anche come giornalista (visto che possiedo un inutilissimo tesserino professionale) :P
Spero che mi accetterete tra voi e anche di poter portare un piccolo contributo a questo forum, dato che sono una chiacchierona :D
A presto!
 
Top
Star FaZo
view post Posted on 12/12/2010, 21:49




ahahahahaha ma sei una grande =))) purtroppo il forum è in decadenza in quanto causa facebook mancano utenze però la speranza è l'ultima a morire e dopo una pesantissima giornata di lavoro vedere la stellina illuminata di una nuova presentazione mi ha riscaldato il cuore!!! grazie mille!!!

ps: già so più o meno l'età e posso dire solo che è compresa tra 18<= x <= 21 (almeno biologicamente parlando... )ahahahahah =)
 
Top
gregtoffer
view post Posted on 13/12/2010, 00:51




Ciao! Benvenuta tra noi. Riccardo ci prova a mettere nuovi argomenti, ma il forum non è più molto un forum. Magari con una giornalista riusciamo a ripristinare la gloria di un tempo!
 
Top
C_Mallory
view post Posted on 13/12/2010, 11:59




Grazie del benvenuto!
Bè, intanto mi faccio un bel giretto per tutte le stanze per scoprire un po' questo forum.
 
Top
Star FaZo
view post Posted on 13/12/2010, 21:19